Villa Giuliana è stata costruita dalla famiglia degli attuali proprietari agli inizi degli anni ’60 come residenza di campagna . Immersa nello splendido bosco della brughiera lombarda, all’interno del Parco Naturale della Valle del Ticino, ha un parco recintato di circa 25 ettari. La dimora sorge al centro di un grande giardino, che nella bella stagione è la cornice ideale per ricevimenti e feste anche con numerosi invitati, e nel quale, a poca distanza, si trova la piscina; inoltre la spaziosa tensostruttura (200 mq) è luogo ideale per svolgervi pranzi e cene seduti.

Circondata da un ampio portico Villa Giuliana dispone al suo interno di un grande salone e di altre due incantevoli sale che possono accogliere fino ad un centinaio di invitati seduti, consentendole così di ospitare eventi anche in inverno quando la tensostruttura non è in loco, mentre nella bella stagione, in caso di tempo brutto, possono ospitare i vari buffet degli aperitivi, degli antipasti e dei dolci. A Villa Giuliana le condizioni metereologiche non inficiano la bellezza della festa.

Lo stile, l’eleganza e l’armonia di Villa Giuliana e del suo vasto parco ne fanno una villa ideale per matrimoni, feste ed eventi aziendali, attività di Team building e servizi fotografici.

Ubicata a circa 10 km dall’aeroporto internazionale di Malpensa, ­si raggiunge facilmente sia da Milano sia da Varese sia da Novara.

© Copyright - Villa Giuliana SRL (con Socio Unico) | REA Varese 346526 | C.F./P.IVA 03376730127 | Capitale Sociale Euro 10.000,00 i.v.