VILLA GIULIANA OFFRE AI PROPRI SPOSI LA POSSIBILITA’ DEL RITO CIVILE LEGALE

Villa Giuliana è una delle poche Location in cui è possibile celebrare il Rito Civile valido e riconosciuto dallo Stato. Affinché il Rito Civile sia legale la location deve essere stata eletta dal Comune “Casa Comunale”. Villa Giuliana può vantare ben due zone riconosciute come estensione della casa comunale: una all’aperto, nello splendido giardino all’ombra del romantico Gazebo e una all’interno della Villa, nella Sala del Camino. La cerimonia civile celebrata in villa è sempre di grande emozione  e permette infinite possibilità di personalizzazione.

Molte location e ristoranti affermano di poter offrire il rito civile, ma con l’obbligo di ufficializzare l’unione in Comune, prima o dopo la cerimonia, poiché il matrimonio è simbolico e non ha alcun valore legale. A Villa Giuliana non è così. La villa infatti ha avuto il privilegio di venir eletta dal Comune “Casa Comunale”, cioè ha ricevuto l’ autorizzazione a trasferire in essa i registri ufficiali per le firme di convalida. A Villa Giuliana quindi il Sindaco (o un suo delegato) porterà con sé i registri su cui gli sposi e i testimoni apporranno le loro firme così gli sposi saranno ufficialmente e legalmente sposati con lo scambio degli anelli in villa.

© Copyright - Villa Giuliana SRL (con Socio Unico) | REA Varese 346526 | C.F./P.IVA 03376730127 | Capitale Sociale Euro 10.000,00 i.v.